natsumi1982: (Default)
[personal profile] natsumi1982


Tutto cominciò con un bacio.



Ma non un bacio qualunque. Uno di quelli che ti fa girare la testa, di quelli che si vedono solo al cinema, quelli che ti fanno pensare: "Wow, è l'amore della mia vita!"
E questo hanno dovuto pensare in perfetta sincronia Gregorio Maria e Ludovica Pia, i nostri fondatori. E così, con pochi simoleon in tasca, hanno deciso di mettere su famiglia giovanissimi. Due cuori e una capanna, anzi, una catapecchia. Ma chissenefrega, basta che ci sia l'amore!

Gregorio Maria Pirlis è un giovanotto alla mano, simpatico ma pasticcione ( il riparatore era invitato quotidianamente a casa, praticamente è diventato in poco tempo un amico intimo! ). Però, quant'è figo quando indossa la divisa da poliziotto, sembra perfino più affidabile di quanto sia in realtà!
Chissà come uno sfigatone del genere sia riuscito a conquistare Miss Perfettina?



Eh, si, perchè Ludovica Pia (eravamo in vena di secondi nomi...:P), la nostra neo signora Pirlis, è una maniaca dell'ordine e della pulizia, superattiva, precisa, molto razionale, amante della cultura (non è carinissima nella sua mise da sig.ina Rottenmeier?) collezionista di biancheria intima (poi vedrete :P), quanto di più diversa dalla sua metà.




Cosa manca a questo delizioso quadretto familiare? Un erede, direte voi. E infatti eccolo arrivare, anzi eccola. In quella culletta verde mela, riposa beatamente Clodomira.
Dopo una telefonata dal centro adozioni infatti (perchè a Sims City le adozioni si fanno per telefono, mica tutta la trafila che si fa altrove!) casa Pirlis si trovò felicemente invasa dai teneri e striduli vagiti di Clodina, che fin da neonata fa impazzire i suoi inesperti genitori.



E il tempo passa, ed ecco Clodomira crescere, la cocca del papino suo,tipo intelligente ma un pò solitario,un maschiaccio, molto disordinata (praticamente un'unna, dove passa lei non restano più tracce di forme di vita) per la gioia della mamma...che si ritrova non uno, ma ben due uragani in famiglia. :O




Dopo svariati traslochi, i nostri arrivano a Verona Creek: posticino tranquillo, un fiume pulito, tanto verde, vicini non troppo impiccioni. La casetta però non è proprio il massimo dell'eleganza e del confort, ma non si può pretendere di più per ora.


Guardateli riuniti a tavola: se facessero i testimonial per le pubblicità del Mulino Bianco, la gente non mangerebbe più merendine. <.<



Greg e Ludo si amano come il primo giorno (sempre a sporcellare sti due...lei è quasi sempre in biancheria in qualsiasi momento della giornata =_ =)




E Clodomira? ah beh lei è sempre circondata da amici, è molto popolare tra i coetanei, è l'anima delle feste tra i rampolli di VC, brillante a scuola e nel privato!




Uhm....NO.
Per fortuna non manca mai l'affetto per la pargola: eccola festeggiare il compleanno in compagnia di papino: vorrebbe un viaggio in giro per il mondo come regalo, ma massimo massimo si possono permettere una passeggiata al Centro Sim.



Anche se è diventata già una signorinella, Clodina è un pò chiusa e neppure tanto avvenente. Ma non è quello che conta! ;)
Ha pochi amici ma buoni...Ad esempio Jester! Chi è Jester? Ma è il coniglio giallo che vede solo lei, perchè gli altri sono sfigati! Non lo conoscete? Siete sfigati.




E poi c'è papà. <3




Greg e Ludo le provano tutte pur di inserire Clodomira tra la gioventù di VC. Quale miglior modo se non tentare l'ammissione alla scuola privata più prestigiosa della città? Peccato che il preside, ovviamente deluso dalla casa, non si faccia corrompere neppure da una seducente Ludovica, come sempre in intimo.




L'adolescente Clodomira è comunque molto intelligente e curiosa: non sono atipiche scene del genere in casa Pirlis
Clodomira: Mamy, è vero che per avere un figlio un uomo e una donna devono copulare?



Ludovica:...............
Clodomira:??????????????
Ludovica:...............
Clodomira:!!!!!!!!!!!!!!
Ludovica: ti ho mai parlato dell'ape e del fiore?




Forse Clodomira non conosce la storia dell'ape e del fiore, ma Greg e Ludo si. Tanto che un bel giorno,si ritrova incinta! La gravidanza scorre tranquilla, e i Pirlis sono tutti felici in attesa del nascituro. Il più felice è Greg che non perde l'occasione per
rendersi ridicolo parlando continuamente al pancione e sbilanciandosi in previsioni.



Greg: Puccipuccipucci! Lo sento, sarà una bella femminuccia di sicuro!!!!
Chissà se ha davvero capacità divinatorie...potrebbe sfruttarle per fare un pò di soldi.

:O


La casa però è troppo piccola per ospitare un altro abitante, allora si decide di traslocare. Clodomira prende col suo solito entusiasmo la notizia...



Ed ecco che passati i canonici nove mesi, e nella casetta nuova, Ludovica dà alla luce un bel bambino. Maschio. Greg non ha indovinato neppure per sbaglio.




Anche perchè i bambini sono due: che il mondo dia il benevenuto ai gemelli Silvio e PierSilvio Pirlis. \(*ç*)/




I gemelli sono praticamente identici, e distinguerli è un dramma:nel dubbio, vengono nutriti, cambiati,lavati rigorosamente in coppia.




Man mano che i bimbi crescono, serve più aiuto in casa, per questo motivo viene assunta una "tata": sfortunatamente però questa idea si rivela più deleteria perchè la baby sitter in questione, chiamata Lisa Yang, si trasferisce letteralmente in casa Pirlis (senza
diventare selezionabile però)!




Lisa, da brava anziana, occupa 22h su 24 l'unico bagno di casa, si impadronisce dei letti altrui, monopolizza tv e frigorifero, e come se non bastasse ha una caratteraccio tale che finisce sempre di litigare con qualcuno, seminando dolore e lacrime in
famiglia.
Eccola in un raro di momento di tranquillità:




Ed eccola di nuovo , mentre con uno sguardo da lobotomizzata guarda Greg giocare con Silv...Piersilv...vabbè uno random dei due.




Gli anni passano e i piccoli Pirlis si fanno più grandi. Che carini, compiono gli anni! Doppia torta e il doppio delle candeline!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------
foto spam di un fenomeno paranormale incontrollato: bimbo fluttuante!


 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------

Silvio e PierSilvio finalmente cominciano a distinguersi con la fanciullezza: sia fisicamente- Silvio ha i capelli rossi di papà, Piersy la zazzera castano scuro di mammà - e caratterialmente: il primo è espansivo e stravagante, il secondo più riflessivo e sensibile...




Bravo secchione! Hai pure gli occhiali tondi come Harry Potter!




PierSilvio è molto affascinato dallo studio e dalla conoscenza. E Silvio? Di cosa si interessa? Intanto il tempo passa e Clodo parte per l'Università. Per fortuna ci sono i gemelli ad allietare la casa (sempre se non vi accontentate di Lisa.), sembra ieri che erano appena nati, invece sono ad un passo dall'adolescenza...






E proprio con le tempeste ormonali dell'adolescenza, che viene a galla la vera passione di Silvio...Le donne!




Il rossino, niente da dire, ci sa fare...si avvicina...



attacca...




e colpisce nel segno! Affondata!




Ah la biondina che avete visto si chiama Marie, ed è ufficialmente la sua prima fidanzata...peccato che non sia la sola nei suoi pensieri (ragazzo incorregibile!)



Il "vizio" in realtà, l'ha preso dal paparino, che da sempre ha avuto un debole per il gentil sesso (non ricambiato a dire il vero), ma stavolta l'ha fatta grossa: si è lasciato infinocchiare da Regina Tessara, una sua collega poliziotta, cascando letteralmente ai suoi piedi... =____=




Ludovica ha scoperto il marito abbracciare in modo fin troppo amichevole un'altra donna, e reagisce allo shock dandosi alla pulizia della casa in modo ossessivo e compulsivo!



E così finisce la storia d'amore dei Pirlis?
...
.......
........
Eh no. Perchè quando l'amore è vero non può finire così. Greg deve recuperare la fiducia di Ludo. Ludo deve mettere da parte l'orgoglio e perdonare il marito. Il Londoste, locale più costoso di Sim City, è l'ideale cornice per un chiarimento.

Ludovica in un primo momento sta un pò sulle sue, ma ormai è cotta, come il filetto che hanno gustato entrambi...



Greg: Piccettina mia, ti amo troppo, amo tutto di te, i tuoi pregi, le tue qualità, persino le tue manie e la tua fissazione con i completini intimi... e diciamola tutta, mi ingrifi parecchio!

Ludo: A proposito di completini intimi amore...andiamo a casa che ti mostro il mio ultimo acquisto ;*




Sorvolando sul completino sadomaso, torniamo alla vita di tutti i giorni...dopo l'incidente (coff coff) con la collega di Greg, anche Ludovica lavora come agente di polizia, e l'aspetto esteriore della casa ringrazia. La famiglia è tornata unita come una volta...

Cene in tutta tranquillità (evidentemente la rompiballe di Lisa è impegnata a intasare il gabinetto)




Qualche gaffe perdonabile con un'ospite...




Piersilvio: Oh, tu devi essere la nuova ragazza di Silvio, Renée!
Arianna: ...
Piersilvio: ah, no, scusa, sei Giorgia?
Arianna: >:(
Piersilvio: Siilvio, è arrivata una tua amicaaaa! <--e scappa via per evitare il linciaggio...

Romantiche pomiciate al chiaro di luna :O




Serate only men (quando la Ludo esce con le amiche del "Club della Guèpière"..): partitone in tv, pizza, pigiamoni di flanella e rutto libero!



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------
FOTO SPAM: I PIGIAMI LI VENDEVANO COL 3X2!




tra l'altro, com'è vero il detto, tale padre, tale figlio...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-----------------------

Ma è ora di dare un'occhiata a Clodomira, che ha scelto la difficile facoltà di medicina...cosa è successo nel frattempo? Ha finalmente una seria vita sociale? Sono cambiati i tempi di quando era bambina? Il brutto anatroccolo è diventato uno splendido cigno?




Ah, ecco.
Però, c'è qualche cambiamento nell'aria! La tenera Clodina è innamorata! Volete sapere di chi? Mai sentito parlare dell'anima gemella?




Questo individuo, perennemente in tuta, è Blake Cocteau. Parente di Cirano de Bergerac (peccato che non abbiamo un primo piano, ha una portaerei in piena faccia!), Blake corteggia Clodomira in modo spudorato...




Blake: Cara la mia regina bianca, mò te magno...
Clodomira: (invitarmi a cena no, eh?)



Visto che il morettino di saltarle addosso non se parla, Clodomira elabora una strategia discutibile: copiarne il look! >___>



A proposito di look, bisogna dire che Clodomira è come il vino: passano gli anni all'università, e lei migliora. La nerd del passato è morta e sepolta.



Vabbè, ora non esageriamo.



Levarsi il cappellino dagli occhi, no?

Il cambiamento riscuote consensi...finalmente il primo bacio (da notare che lui le pesta i piedi!)




E con un ulteriore restyling...si passa alle cose serie :O




Moolto serie. :P




Clodomira è diventata un'altra, che nemmeno a casa la riconoscono più:




Greg: Scusi, bella signorina, ci conosciamo?
Clodomira: ...

In men che non si dica, arriva il tempo di laurearsi (Summa cum laude per di più).

Ecco un'emozionata Clodomira in toga e tocco:




Naturalmente si festeggia, e non c'è niente di meglio di uno scatenato ballo con papino



E finalmente Clodomira Pirlis, dottoressa in medicina e chirurgia, ritorna a casa( che nel frattempo ha subito un'altra trasformazione)!



Cosa attende il futuro dei Pirlis? Cosa combineranno i gemellini? Si sente nell'aria profumo di fiori d'arancio...per saperlo vi invitiamo al prossimo aggiornamento!

-------------------------------------------------------------------------
Mini angolo Spam: LA VENDETTA DI LUDOVICA





------------------------------------------------------------alla prossima!
This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting

Profile

natsumi1982: (Default)
Le Nostre Storie Sims

April 2011

S M T W T F S
     12
34567 89
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 29th, 2025 08:02 am
Powered by Dreamwidth Studios